Centro Diocesano per La Famiglia " Mons. Angelo Campagna"

Il Centro Diocesano per la famiglia ha un’articolazione identica ad un Consultorio Familiare Diocesano. E’ realizzato seguendo le linee guida della Federazione Nazionale dei Consultori Familiari d’Ispirazione Cristiana. Ha un’articolazione flessibile, orientata a rimodularsi in relazione al cambiamento della domanda e al necessario adeguamento dei servizi offerti, distinti per specifiche aree di intervento. Abbiamo scelto di dedicarlo al compianto Vescovo della Diocesi di Alife-Caiazzo Mons. Angelo Campagna perchè fu lui già negli anni '80 a cominciare a pensare ad un'opera diocesana al servizio della famiglia.

Visitaci e scopri di più sulla nostra organizzazione e su come aiutarci.

Vieni in Via San Marco, Piedimonte Matese (CE)

Contattaci o telefonaci

Sondaggio

La Chiesa grazie a Papa Francesco può rivelarsi ancora di salvezza per la famiglia italiana?

Penso di SI
(176)